Archivio articoli

Sezioni sportive
- Aeromodellismo
- Atletica
- Bocciofila
- Calcio
- Ciclismo
- Ippica
- Motogruppo
- Palazzetto dello Sport
- Pattinaggio
- Sci
- Tennis
- Tiro a Volo
- Vela - Windsurf
- Varie

Link
- Comune di Montalto di Castro
- Misericordia Montalto
- Previsioni del tempo
- Protezione Civile
- Tutto su Montalto di Castro


 

PATTINAGGIO: CONCLUSI I CAMPIONATI UISP DI PATTINAGGIO ARTISTICO SU ROTELLE

 Data: 04/07/2009 - Categoria: Pattinaggio

Non si può certo dire che non sia stato un successo eccezionale; non si esagera perchè così è stato, una grande manifestazione sportiva che ha visto alternarsi, per due settimane, sulla pista del palazzetto, 1400 atleti provenienti da molte regioni italiane con una presenza di 4500 persone che hanno praticante riempito per 14 giorni le strutture turistiche di Montalto e non solo.

Suggestiva la Cerimonia di chiusura del 39° Campionato Italiano Uisp di Pattinaggio Artistico a Rotelle, organizzato dalla Polisportiva Montalto, in collaborazione con la Lega nazionale Pattinaggio della Uisp, con l'inno di Mameli e tutti gli atleti schierati nel Palazzetto dello Sport di Montalto di Castro a rendergli onore.
Il Presidente della Lega Nazionale Pattinaggio della Uisp, Raffaele Nacarlo, ha ringraziato la Polisportiva Montalto per l’ottima organizzazione e gli atleti che hanno partecipato con il solo spirito sportivo, ed è rimasto entusiasta per l’accoglienza che il paese ha messo in campo nelle due settimane.  “Devo dire che è stata un ottima organizzazione- ha detto il presidente- come questa se ne vedono poche, Montalto sarà uno dei prossimi obiettivi per altre manifestazioni del genere, una splendida cittadina e un ottima accoglienza”. Soddisfatto anche il presidente della Polisportiva Montalto. “Le parole di Nacarlo dicono tutto- dice Massimo MAietto-  l'organizzazione di questa grande manifestazione di portata nazionale ci ha riempito di orgoglio. Sia gli atleti che gli accompagnatori sono stati benissimo, questo perché come sempre ci mettiamo tutto l’impegno possibile". Gli assessori Gabriele Rossi e Vittori Renzi e Gianni Petronio hanno premiato gli ultimi atleti in gara della giornata e anche loro hanno commentato positivamente la manifestazione.

SU MAREMMAOGGI.IT LE FOTO ED IL VIDEO
(1)   (2)   (3)   (4)


 

« Pagina precedente

Realizzazione web Global Net Service
Polisportiva Montalto - Sede: Via Gravisca, snc - 01014 Montalto di Castro (VT)
Indirizzo corrispondenza: c/o Palazzetto dello Sport - Località Arcipretura - 01014 MONTALTO DI CASTRO (VT)
Telefono/Fax 0766.879.885