Archivio articoli

Sezioni sportive
- Aeromodellismo
- Atletica
- Bocciofila
- Calcio
- Ciclismo
- Ippica
- Motogruppo
- Palazzetto dello Sport
- Pattinaggio
- Sci
- Tennis
- Tiro a Volo
- Vela - Windsurf
- Varie

Link
- Comune di Montalto di Castro
- Misericordia Montalto
- Previsioni del tempo
- Protezione Civile
- Tutto su Montalto di Castro


 

Motoclub: massiccia partecipazione al motosummer. I Biker's che hanno voluto sfidare il tempo inclemente sono stati ripagati da un'ottima organizzazione

 Data: 09/06/2009 - Categoria: Motogruppo

La quarta edizione del Motosummer, ha visto domenica 7 giugno, una partecipazione degna di nota nonostante le condizione meteo avverse.
L’inizio infatti non’è stato dei migliori. Sabato, infatti, gazebo stracciati come carta, pioggia, vento proibitivo ci avevano indotto alla riflessione ma, la nostra tenacia e l’abnegazione del gruppo hanno dato la spinta per arrivare pronti all’evento. Ed infatti verso le 9.30 ecco giunti i primi Biker’s arrivati da Tarquinia con le loro Harley Davidson, lucidate di tutto punto. Man mano con il passare dei minuti altri Biker’s provenienti dalla provincia come il Motogruppo dei Silver Black di Vetralla, dei Tignosi di Montefiascone, e di altri giunti in solitudine. Registriamo con estremo piacere provenienze da Poggio Catino, così come il gruppo dei Vroc provenienti da Roma, Nettuno, Cerveteri, Bracciano, Labico. Tra di loro anche una coppia polacca. A tutti loro, vista la distanza, il nostro plauso e un sentito ringraziamento per aver  trascorsa l’intera giornata tra sorrisi ed allegria.
Il motogiro, non ha registrato alcuna anomalia. Perfetto nella sicurezza ai motociclisti e scrupoloso dei limiti di velocità imposti dal codice della strada. Meglio, sinceramente non si poteva fare. Concedo, per questo, un vero plauso e ringraziamento a griso, calieri, max, luciano e roby per la loro preziosa collaborazione.
Nel pomeriggio, dopo un pranzo anche questo degnissimo di nota ( cucina e staff impeccabile della Polisportiva Montalto ) spazio ai Go-kart dalla categoria 60 dei bambini giunti da Viterbo fino alla categoria 125 che hanno dato davvero saggio delle loro capacità in un tracciato misto ed impegnativo dove il pubblico si e’ divertito e stupito da questi bolidi.
Che dire….. Sinceramente la preoccupazione iniziale si è trasformata in una giornata soddisfacente per partecipazione, per allegria, per l’andamento tranquillo dell’intera manifestazione. Di questo siamo fieri e soddisfatti. Anzi, da questo come ogni anno ormai, ripartiremo con ancora maggior entusiasmo proprio per cercare di offrire ai nostri amici Biker’s il meglio di Noi.
I BRIGANTI DELLA MAREMMA, ringraziano sentitamente il Comune di Montalto di Castro per il Patrocinio, la Polisportiva Montalto per aver dato spazio e collaborazione alla nostra manifestazione, alla Protezione Civile sempre presente alle nostre esigenze così come la Misericordia di Montalto.

Un bacio grande grande a SIMONE, piccolo Brigante.

Alcune  foto della Manifestazione nella nostra galleria fotografica. per le altre vai su: www.brigantidellamaremma.it


 

« Pagina precedente

Realizzazione web Global Net Service
Polisportiva Montalto - Sede: Via Gravisca, snc - 01014 Montalto di Castro (VT)
Indirizzo corrispondenza: c/o Palazzetto dello Sport - Località Arcipretura - 01014 MONTALTO DI CASTRO (VT)
Telefono/Fax 0766.879.885