Archivio articoli

Sezioni sportive
- Aeromodellismo
- Atletica
- Bocciofila
- Calcio
- Ciclismo
- Ippica
- Motogruppo
- Palazzetto dello Sport
- Pattinaggio
- Sci
- Tennis
- Tiro a Volo
- Vela - Windsurf
- Varie

Link
- Comune di Montalto di Castro
- Misericordia Montalto
- Previsioni del tempo
- Protezione Civile
- Tutto su Montalto di Castro


 

SECONDO APPUNTAMENTO CON IL GIOCAGIN A MONTALTO DI CASTRO IL 29 MARZO

 Data: 28/03/2008 - Categoria: Palazzetto dello Sport

Sarà di nuovo grande festa sabato 29 marzo al Palazzetto dello Sport di Montalto di Castro. La Polisportiva Montalto, infatti, organizza la seconda parte del Giocagin 2008, la manifestazione promossa dalla UISP, sotto l’alto Patronato del Presidente della Repubblica e con il patrocinio di molti Ministeri.
Si replica quindi, dopo il successo del 15 marzo, con nuove esibizioni, nuove palestre e altre attività. A rimanere invariato è lo scopo della manifestazione, che rimane sempre quello della solidarietà. Giocagin infatti devolve gli incassi delle giornate a dei progetti individuati dalla UISP: “Uniti per i bambini, Uniti contro l’Aids” dell’ Unicef, per combattere la diffusione dell’AIDS nell’infanzia, e l’iniziativa di Peace Games per la costruzione di un centro di ascolto e orientamento all’interno del campo profughi di Shu’fat a Gerusalemme.
Si esibiranno le Palestre Max Gym, Polisportiva Libertas Nuova Maremma, Arteritmica di Tarquinia, Costa Physis di Canino e le varie attività della Polisportiva Montalto: judo, karate, ginnastica artistica, e l’ultima attività nata nelle file della Polisportiva, il basket.
L’appuntamento per questa nuova giornata di sport e divertimento che ci regalerà la Polisportiva Montalto è quindi al Palazzetto dello Sport di Montalto di Castro sabato 29 marzo alle 17.00.

 


 

« Pagina precedente

Realizzazione web Global Net Service
Polisportiva Montalto - Sede: Via Gravisca, snc - 01014 Montalto di Castro (VT)
Indirizzo corrispondenza: c/o Palazzetto dello Sport - Località Arcipretura - 01014 MONTALTO DI CASTRO (VT)
Telefono/Fax 0766.879.885